David Cameron è cugino di Kim Kardashian?

David Cameron e Kim Kardashian sarebbero lontani parenti, ovvero cugini di 13°grado grazie a un antenato inglese comune. Una coincidenza davvero singolare per due personaggi così differenti

Kim Kardashian via Olycom

Il Primo Ministro inglese David Cameron, durante un'intervista, avrebbe sottolineato la parentela comune con Kim Kardashian. Secondo una ricerca basata sull'albero genealogico delle rispettive famiglie i due avrebbero un antenato comune ovvero Sir William Spencer, nato nel 1555, che li renderebbe cugini di 13° grado. Nonostante la notizia possa sembrare un buffo presce d'aprile è lo stesso David Cameron a confermare i fatti, anche se asserisce di non aver mai visionato una puntata del reality che coinvolge la giovane americana: Al passo con i Kardashian.

Il Primo Ministro ha anche aggiunto che non ha ancora compreso il perché tutti siano così interessati alla famiglia Kardashian, forse vittima della mancata visione del reality e della poca conoscenza della notorità della giovane. Eppure Kim Kardashian pare non essere l'unica imparentata con l'uomo più importante del Regno Unito, a quanto pare la lunga discendenza di David Cameron lo collegherebbe niente meno che alla Regina stessa. Cugino di quinto grado con Her Majesty grazie alla discendenza di una serie di figli illegittimi di re Guglielmo IV.

Nonostante le origini e gli stili di vita differenti David Cameron non disdegnerebbe un incontro con la lontana cugina Kim Kardashian, probabilmente neppure con tutta la sua numerosissima famiglia fatta di sorelle, mariti, fidanzati, figli, genitori e amici. Magari preparando loro qualche piatto in stile inglese, viste la sua innegabile passione per la cucina che considera il suo habitat naturale.