Weird News

Disastro al funerale: il becchino inciampa, la bara si rompe e il feretro cade

Un vero e proprio disastro quello accaduto durante un funerale in Peru, che ha visto uno dei becchini inciampare sulla bara, rompendone il coperchio e causando la caduta della salma

Disastro al funerale: il becchino inciampa, la bara si rompe e il feretro cade

Dolore e sgomento in quel di Pampas, in Peru: l funerale di una donna è divenuto inavvertitamente un disastro organizzativo. Proprio mentre la bara veniva calata verso il fondo della tomba, la presa è sfuggita e uno dei becchini è finito dentro la fossa, rompendone in due il coperchio. La caduta ha provocato un impatto violento che ha ribaltato la bara, facendo balzare fuori dalla cassa il corpo della defunta, sotto gli occhi terrorizzati di parenti e amici. Una situazione quasi comica se non fosse stato un momento di grande dolore e dramma: nel video apparso in rete, si può osservare tutta la dinamica tra le lacrime e i pianti dei presenti.

Tra panico e costernazione, gli operatori del cimitero hanno nuovamente issato la bara sul terreno antistante la fossa, mostrando così il corpo della donna. Hanno quindi provveduto a sistemarlo in modo degno, richiudendo per sempre il coperchio della bara e tumolandola perfettamente e senza errori. Il funerale si è concluso in modo adeguato, senza ulteriori drammi e sofferenze.

Nonostante il momento intimo, qualcuno ha ripreso l'intero funerale, forse come ricordo dell'ultimo saluto, divenendo così ignaro regista del fatto increscioso.

La clip ha poi iniziato a vagare per il web e attraverso i social network divenendo virale, per buona pace della defunta e dei suoi parenti.

Commenti