Disoccupato inglese e padre di 15 figli avuti da 10 madri diverse

Keith MacDonald è un 29enne inglese e disoccupato che avrebbe generato 15 figli da 10 donne differenti, con un 16esimo nascituro in arrivo. Il giovane possiederebbe una dote innata nell'affascinare e catturare le sue spasimanti, che poi lascerebbe molto rapidamente

Padre by Pixabay

Keith MacDonald è balzato agli onori della cronaca inglese per possedere l'incredibile capacità di attrarre le donne sui mezzi di trasporto, secondo lo stesso la sua risata sarebbe una calamita irresistibile per tutti anche per i ragazzi omosessuali. Probabilmente il suo è un fascino particolare tanto da avergli garantito la nascita di 15 figli da ben 10 donne differenti, con il sedicesimo in arrivo in questi mesi. Il giovane 29enne inglese del Sunderland, disoccupato e amante dei video games, rigetterebbe questo genere di responsabilità confermando la nascita di soli due figli. Ma non è quello che sostengono le sue innumerevoli spasimanti, e ora madri, che avrebbero ceduto alle sue avance.

È lo stesso Keith MacDonald a confermare la sua passione per le donne, che continua a cercare via chat oppure alle fermate dei vari autobus tanto da aver consumato più volte su uno di questi. Per l'esattezza il modello classico a due piani. Il giovane, al centro di un documentario inglese dal titolo 40 bambini da 40 donne , non riuscirebbe a trovare lavoro che considera una pratica noiosa.

Abbandonati gli studi in giovane età avrebbe dedicato il tempo a conoscere donne e giocare con i videogiochi. Questa attività graverebbe sui contribuenti inglesi con la cifra record di 2 milioni di sterline. Il giovane non amante dei contraccettivi aveva già trovato la notorità nel 2011 quando si era finto morto per non assolvere ai suoi compiti di padre nei confronti del nono figlio, quindi per aggressione nel 2012 nei confronti di una delle sue ex compagne.