Weird News

Diventa milionaria con la lotteria, ma vuole un lavoro: "Mi annoio!"

Giovane milionaria inglese è annoiata dalla sua incredibile ricchezza: per questo avrebbe deciso di cercarsi un lavoro vero

Diventa milionaria con la lotteria, ma vuole un lavoro: "Mi annoio!"

Jane Park si annoia: la giovane milionaria, vincitrice della lotteria nel 2012 a soli diciassette anni, pare si sia stancata di tanto lusso e tanto agio. La fortunata milionaria, premiata dall'inglese EuroMillions, sembra si sia stufata dell'esistenza dorata frutto dell'incredibile vincita, quindi vorrebbe dare una svolta alla sua esistenza nel modo più normale di tutti: iniziando a lavorare. Dopo anni di selfie via Instagram, dove la giovane deliziava i suoi follower con cene lussuose, vacanze incredibili, interventi chirurgici e abiti costosi, è giunto il momento di fare sul serio. La scelta sarebbe ricaduta sulla possibilità di lavorare dietro il bancone di un bar, magari in compagnia della sua amica Chloe, così da scacciare il tedio di una vita agiata e piena di lussi. Forse una provocazione ironica oppure la pura realtà, una notizia che sicuramente non è passata inosservata.

Jane si professa single, dopo le storie con il calciatore Jordan Piggott ed il concorrente di X Factor Sam Callahan, ma è sicuramente alla ricerca di un nuovo e sincero amore. La milionaria è super corteggiata proprio per la sua dote economica, ma è alla ricerca di qualcuno che la ami per la sua personalità. La vittoria in giovane età le ha precluso una vita sentimentale normale e, ancora oggi, non è mai sicura dei sentimenti di chi la circonda e la segue.

Per questo motivo ha deciso di realizzare una sorta di documentario con tanto di selezione per trovare l'uomo giusto, una competizione che possa donarle la persona dei suoi sogni con tanto di vittoria finale di 60.000 sterline.

Nel frattempo, aggiorna Twitter con dovizia di particolari e con il conteggio dei giorni senza sesso.

Commenti