Weird News

La donna che fa sesso con il suo uomo durante il parto

Angela Gallo è una neo-mamma che ha provato il parto orgasmico e ne è rimasta soddisfatta. In un'intervista rilasciata al Mirror racconta la sua storia

La donna che fa sesso con il suo uomo durante il parto

Una giovane neo-mamma ha trovato un modo davvero originale per attenutare il dolore del parto: fa petting con il suo uomo.

Angela Gallo è una 30enne australiana che ha raccontato al Mirror la sua scelta di vita. La donna, durante il parto, ha preferito evitare di utilizzare la tradizionale anestesia epidurale e ha optato per il "parto orgasmico". Questo tipo viene praticato da alcune ostetriche inglesi e prevede alcune regole specifiche. Per prima cosa, la futura mamma deve partorire in casa, in un ambiente confortevole, la donna, poi, deve sentirsi bella e desiderare di fare sesso con il suo uomo prorpio in quel momento.

"L'orgasmo è una forma di sollievo naturale" - spiega Anna Gallo. "Il parto e il sesso - continua - passano per le stesse vie. È tutto fortemente intrecciato. Le doglie mi hanno reso una leonessa sexy e quando ho raggiunto i dieci centimetri di dilatazione, mi sono sentita più forte. Mio marito mi ha chiesto perfino di fare sesso, deve avermi letto nel pensiero, ma ero senza forze, quindi, si è accontentato di far godere solo me". Il compagno dell'australiana ha avuto un ruolo fondamentale in questo parto. Infatti, l'uomo ha fatto raggiungere alla donna l'orgasmo clitorideo. "In quel momento così particolare ho spostato l'attenzione sul piacere e i picchi di dolore sono stati più gestibili.

Mio figlio è nato gioioso e io non ho sofferto" - ha concluso la neo-mamma.

Commenti