Donna nuda fa shopping da Ikea

Nuda dalla vita in giù, una donna è stata fotografata all'interno di uno degli store Ikea di Pechino, in Cina. Le immagini, che la mostrano intenta a fare shopping con addosso solo una maglietta grigia, sono divenute immediatamente virali sui social network

Stanno suscitando grande scalpore in Cina alcune foto di una donna nuda impegnata a fare shopping in uno degli store Ikea di Pechino.

Nelle immagini, quest'ultima appare mentre spinge un carrello sulle scale mobili del negozio, tra la merce esposta o in coda alle casse, trasmettendo una certa tranquillità benché nuda dalla vita in giù.

Infatti, come è possibile vedere dalle foto, diffuse a macchia d'olio sul web e divenute in poco tempo assolutamente virali, la donna misteriosa indossa solo una maglietta grigia e un paio di scarpe, mettendo così in bella mostra il lato B e le sue parti intime.

Come spiega tuttavia il Mirror, queste immagini – benché prese perlopiù ironicamente da molti utenti social – sono la principale causa di un vero e proprio moto d'indignazione in Cina. Nel Paese, infatti, sono in molti a sostenere che la donna nuda possa essere una trovata pubblicitaria dello store Ikea in questione, riconducendo tutto a una strategia di marketing quantomeno azzardata.

In ogni caso, attraverso un comunicato ufficiale Ikea ha respinto con forza quest'ipotesi, sostenendo di aver chiamato le autorità non appena venuta a conoscenza della donna nuda intenta a girare liberamente per il negozio. “Ci sono speculazioni circa il presunto comportamento tenuto da Ikea come pubblicità per l'apertura di un nuovo store. Ikea smentisce assolutamente queste ricostruzioni”, è possibile leggere nella dichiarazione del colosso del fai da te.