Weird News

Donne: finto petto villoso nuova moda

Un'azienza ha creato un costume da bagno davvero insolito per l'estate, un petto villoso che ogni donna può sfoggiare in spiaggia: spopola la moda

Donne: finto petto villoso nuova moda

Il costume da bagno definitivo per l'estate 2017? L'ha lanciato l'azienda Beloved Shirts, società che ha deciso di presentare un indumento davvero insolito: il tessuto vede la stampa di un petto completamente nudo. Non però, così come ci si aspetterebbe, quello di una bellissima donna, bensì il petto villoso di un uomo particolarmente irsuto. Il Mirror, nel riportare la notizia, evidenzia come il costume appaia ancora più singolare, se indossato da una donna bionda e completamente glabra.

Il costo del capo si attesa sui 45 dollari - poco più di 40 euro - ed è disponibile non solo in molte taglie, dalla XS alla XXL, ma anche in molti toni di colore, affinché colore di pelle e peli possa adattarsi alla propria carnagione. E tra le donne sembra essere scattata una vera e propria moda, per un'estate all'insegna del look riccioluto.

Sul sito che li mette in vendita è presente, al momento, un unico feedback. "Un mio amico era così entusiasta che ha deciso di tirare a lucido il costume con dell'olio, il tessuto è rimasto perfetto". Il commento è firmato "Donald Trump da Washington", ma ovviamente si tratta di uno scherzo, in relazione al nuovo Presidente degli Stati Uniti.

La fantasia del petto irsuto è disponibile non solo per costumi da bagno, ma anche per tute e pigiami.

Tag someone who NEEDS this suit - we dare ya Link in bio

Un post condiviso da Beloved Shirts (@belovedshirts) in data:

Commenti