Weird News

Due anziani fanno sesso in strada: il video diventa virale

Due anziani sono stati filmati per le strade di Telde, piccolo centro alle Isole Canarie, mentre erano intenti a fare sesso

Due anziani fanno sesso in strada: il video diventa virale

Non si sono fatti mancare nulla. E nessuno che passasse vicino a loro poteva fermarli. Non se ne sono interessati, continuando indisturbati nella loro prestazione sessuale di fronte a tutti (guarda qui il video).

Due anziani sono stati filmati da una persona che, incredula, era in un bar dalla parte opposta della strada rispetto al luogo scelto dai due signori per fare sesso.

Il tutto è accaduto per le strade di Telde, piccolo centro alle Isole Canarie. Sono stati molti i turisti che si sono detti sconcertati da quanto visto in pieno giorno all'angolo della strada. Nel video pubblicato online si vede un anziano che si avvinghia alla sua donna e dopo qualche preliminare i due arrivano a consumare l'atto sessuale.

Nessuno è riuscito a fermarli. Molti turisti sono passati vicino a loro eppure la coppia, incurante delle critiche, è arrivata fino in fondo. Uno spettacolo choc, che ha sconvolto l'intera isola.

Il video è stato pubblicato in rete e ha già collezionato migliaia di visualizzazioni.

Commenti