Ecco la prima foto di Isabel Totti

È nata ieri sera la terzogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti. Sulla pagina ufficiale di Facebook de Le Iene è stata pubblicata la prima foto in esclusiva

È nata da poche ore ed è già una piccola star. "Le Iene" fanno gli auguri alla famiglia Totti pubblicando la prima foto di Isabel.

La terzogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi è nata ieri sera nella clinica Mater Dei di Roma. Nella pagina ufficiale di Facebook de "Le Iene" è stata pubblicata la prima foto di Isabel. Nell'immagine si vede Ilary che stringe la minuscola mano della bimba. Isabel si scorge appena ed è dolcemente coccolata dalla mamma che la protegge.

Tutta la nostra redazione accoglie a braccia aperte la nuova piccola iena Isabel! Ilary ti abbracciamo forte forte, un...

Pubblicato da Le Iene su Venerdì 11 marzo 2016

Gli ex colleghi hanno voluto fare gli auguri alla famiglia Totti in modo esclusivo: "Tutta la nostra redazione accoglie a braccia aperte la nuova piccola iena Isabel. Ilary ti abbracciamo forte forte, un applauso a papà Francesco...e ricordatevi, non c'è tre senza quattro! Bravi ragazzi!". Immediatamente i fan hanno commentato il post e hanno augurato tanta felicità alla famiglia allargata. (Guarda la foto)