Weird News

Effetto "50 sfumature di grigio": aumentano gli incidenti provocati dai sex toys

Come rileva una ricerca, con l'uscita del libro di E. L. James sono aumentati gli incidenti provocati da un uso scorretto di manette e sex toys

Effetto "50 sfumature di grigio": aumentano gli incidenti provocati dai sex toys

50 sfumature di grigio, sia esso il film oppure il libro, ha scaldato (forse anche troppo) gli animi delle persone. C'è chi ha quasi stuprato una ragazza nel tentativo di ricreare una scena del film e chi si è masturbato durante le proiezioni.

Insomma, il libro di E. L. James ha stimolato parecchio le pulsioni sessuali di uomini e donne, che si sono poi lanciati in pratiche estreme: non solo bondage, ma anche un uso smodato (e scorretto) di sex toys.

Secondo la Consumer Product Safety Commission, un'organizzazione che ha raccolto i dati provenienti dalle chiamate d'emergenza sul suolo statunitense, negli ultimi anni è considerevolmente aumentato il numero degli incidenti domestici provocati dall'uso di oggetti comprati nei sexy shop.

E l'aumento degli incidenti ha una diretta correlazione con 50 sfumature di grigio. Questi inconvenienti, infatti, "sono raddoppiati dal 2005 a oggi, con un picco di 2mila e 500 casi nel 2012, Inoltre, come rivela IBS, dal 2013 è cresciuta esponenzialmente la vendita di sex toys".

L'83% degli interventi provocati da un uso scorretto dei sex toys viene indicato come "rimozione di corpi esterni". Le vittime sono per la maggior parte uomini.

Ma, soprattutto, si sono registrati anche casi di persone molto in là con gli anni (si è addirittura dovuto operare un 85enne).

Commenti