Weird News

EroticSmartphone: "Così si fa sesso col cellulare"

Una App da scaricare sul proprio smartphone per fare sesso come e quando si preferisce. EroticSmartPhone promette emozioni forti, rigorosamente 2.0: basta toccare lo schermo del telefonino e il software trasforma automaticamente il movimento in gemiti, dando inizio a un vero e proprio rapporto con il partner virtuale

EroticSmartphone: "Così si fa sesso col cellulare"

Una App da scaricare sul proprio smartphone per fare sesso come e quando si preferisce. EroticSmartPhone promette emozioni forti, rigorosamente 2.0: basta toccare lo schermo del telefonino e il software trasforma automaticamente il movimento in gemiti, dando inizio a un vero e proprio rapporto con il partner virtuale.

L'idea è tutta italiana: "Quando l'utente tocca o muove il telefono, i suoi movimenti vengono rielaborati in suoni e immagini, in carezze e fremiti che attengono al comportamento sessuale di persone in carne e ossa - spiega il suo inventore, il 39enne torinese Francesco Raco -. È il concetto dell'intelligenza artificiale trasferito nel mondo degli smartphone.

Sotto certi aspetti, con adeguate variazioni sul tema, potrebbe essere utilizzato anche per insegnare l'educazione sessuale nelle scuole".

Commenti