Weird News

Estrae una pistola dalla vagina e minaccia il fidanzato: arrestata

La discussione che ha scatenato la reazione della donna sarebbe dovuta a una discussione sulla vita extraterrestre. La protagonista, ex moglie del premio Pulitzer Cormac McCarthy, sarebbe corsa in camera da letto abbandonandosi dapprima a un atto sessuale con l'arma e poi puntando la stessa alla testa del fidanzato

Estrae una pistola dalla vagina e minaccia il fidanzato: arrestata

Una lite scatenata da un'incompatibilità di vedute sulla vita extraterrestre ha scatenato l'ira di una donna che, in un attimo, ha estratto una pistola dalla vagina puntandola alla testa del suo fidanzato con piglio minaccioso.

È successo negli Stati Uniti dove Miss McCarthy, la quarantottenne ex moglie del premio Pulitzer 2007 Cormac McCarthy, ha minacciato l'uomo del quale non è stato rivelato il nome. Secondo quanto riportato dalla polizia locale, l'incidente è accaduto proprio durante una discussione sull'esistenza di esseri alieni quando, all'improvviso, la donna è uscita di casa e dopo essere rientrata si è immediatamente diretta verso la camera da letto; cambiata la biancheria intima, la donna si sarebbe poi lasciata andare a un atto sessuale completo con l'arma, una Smith and Wesson. Raggiunta dall'uomo, la McCarthy avrebbe detto riferendosi al compagno di vita «Chi è il pazzo, te o io?», puntandogli la pistola diretta al volto. Dopo aver spostato prontamente la canna per evitare il peggio, il fidanzato ha afferrato l'arma nascondendola dapprima in bagno e poi nel secchio della spazzatura, luogo nel quale è stata ritrovata dalla polizia.

Arrestata, Miss McCarthy è finita in custodia nella prigione della contea di Santa Fe con l'accusa di aggressione a un membro della famiglia; dopo il pagamento di una cauzione di 5.

000 dollari, la donna è stata rilasciata in attesa del processo.

Commenti