Ex hostess aumenta i suoi maxi seni con soluzione salina

Martina, ventisettenne tedesca, ha abbandonato il suo lavoro di hostess di linea per trasformarsi in modella dai seni super-maxi. Una scelta voluta fortemente dalla donna, che aspira a ingrandirli ulteriormente, ma sempre con soluzione salina

Pixabay

Un ex hostess di volo ha deciso di abbandonare un promettente futuro sugli aerei di linea per trasformarsi in una bomba sexy. La donna, di origini tedesche, ha investito i suoi soldi nella chirurgia plastica per rimodellare naso, bocca, fianchi e ridurre le cosce, spendendo 50.000 sterline. Ma l’obiettivo principale è quello di ingrandire i suoi seni, non con siliconi o protesi, ma con della soluzione salina. Nota come Martina 'Big', la ventisettene di Bernkastel-Kues, ha abbandonato la sua carriera per trasformarsi in una bambola dal petto extra-large. Per il momento l’ingrandimento è avvenuto con il supporto di un medico, che ha effettuato 17 iniezioni di soluzione salina. Il tutto avviene attraverso due valvole nascoste all’occhio umano, attraverso le quali il prodotto liquido filtra sotto pelle all’interno di apposite sacche contenitive. Ogni seno pesa attualmente tre chilogrammi, ma la donna punta ai cinque chili l’uno.

Martina, ospite del programma Bodyshockers, ha confessato alla presentatrice di gradire particolarmente la nuova conformazione dei suoi seni, attendendo con ansia il momento di poterli aumentare nuovamente di volume. Ovviamente, è consapevole di non poter superare alcuni limiti, sia per il suo benessere che per la salute dello stesso petto. Ma ingrandirlo è, come afferma la giovane stessa, la decisione migliore della sua vita. Dello stesso parere anche Michael, fidanzato da 12 anni con la donna, che ha lasciato il suo lavoro di pilota di linea per diventare manager e personal stylist della compagna. Lui stesso l'ha incoraggiato ad abbandonare il suo ruolo di hostess per darsi al modeling e agli shooting. Unico inconveniente, l’impossibilità di trovare in Germania reggiseni adatti al suo formato super, per questo la donna è costretta a comprarli in Inghilterra.

Here is a photo in front of the piano :)I hope you like it?#Martina_Big #MartinaBig #model #galmourmodel #glamour...

Pubblicato da Martina BIG su Domenica 8 marzo 2015