Weird News

Fa fare sesso agli studenti a scuola: prof rischia il carcere

Il professore dava le chiavi del ripostiglio agli studenti che la prenotavano. Ora, indagato, rischia anche il carcere

Fa fare sesso agli studenti a scuola: prof rischia il carcere

Permetteva ai suoi studenti di fare sesso a scuola. Anzi, li facilitava: dava loro la chiave di un'aula-magazzino dell'istiuto allo scopo di usarla come luogo appartato per compiere atti sessuali.

La storia, raccontata dal Mirror, porta dalle aule di una scuola a quelle di un tribunale. Il 25enne professore di matematica e scienze, Quinton Wright, è ora infatti sotto processo e rischia anche di finire in galera. Wright comunicava tranquillamente via sms con i suoi studenti e in questo modo raccoglieva le richieste di utilizzo dell'aula scolastica. Non solo, su richiesta il prof. dava loro anche i preservativi.

Il professore è stato scoperto dal genitore di un ragazzo che ha letto sul cellulare del figlio un messaggio ricevuto dal professore in cui "prenotava" l'auletta-del-sesso tra le 7.30 e le 8.30. Gli studenti, interrogati sulla questione, hanno confermato tutto quanto. Così il professore è stato licenziato ed adesso dovrà affrontare un lungo processo.

Avrà così il tempo di riflettere sul fatto che, forse, avrebbe fatto meglio a fare l'insegnate di educazione sessuale, piuttosto che di matematica.

Commenti