Weird News

Fanno sesso alla partita di football

Due giovani spettatori fanno sesso orale sugli spalti, mentre sul campo si svolge una partita di football. L'immagine dell'atto è divenuta rapidamente virale, condivisa velocemente dagli utenti del web

Pixabay
Pixabay

Momenti di forte passione quelli avvenuti durante una partita di football dei Washington Redskins, ma a dispetto delle aspettative non in campo, bensì in tribuna. Artefici del momento infuocato due spettatori impegnati in una fellatio. Come riportato da diverse riviste, tra cui Metro, i due avrebbero fatto parte di un piccolo gruppetto impegnato a visionare la partita. Ma mentre l'uomo ammirava le imprese dei giocatori appoggiato alla transenna della tribuna, la compagna era seduta per terra sotto di lui, con la testa ad altezza del cavallo dei pantaloni.

Nonostante la giovane fosse coperta alla vista dei più dal bacino dell'uomo, intenzioni e azioni sono apparse piuttosto chiare. In molti sugli spalti tra il pubblico hanno potuto filmare l'atto inappropriato oppure immortalarlo con il telefonino, nella totale indifferenza mostrata dai due protagonisti. Il fotografo dell'immagine che ha fatto il giro del web ha confermato come i due fossero in una posizione inequivocabile, ma anche come il loro fosse un comportamento del tutto inadeguato alla situazione.

Il sesso orale pare sia stato interrotto solo dal sopraggiungere di una terza persona, che ha mostrato loro la presenza delle telecamere. Cosa che, a quanto sembra, pare non abbia turbato più di tanto la coppia, lanciatasi in una risata. Ma vista la posizione a terra della giovane donna, nonostante i vestiti indossati, associata ai movimenti del capo, conferebbe come il fatto sia davvero avvenuto.

I due avrebbero quindi proseguito guardando la partita.

Commenti