Weird News

Fanno sesso in ufficio: i passanti filmano tutto e pubblicano il video

La coppia di colleghi fa sesso in ufficio. I vicini di strada li riprendono e rendono pubblico il video: "Lo hanno fatto quattro volte nell'ultimo mese"

Fanno sesso in ufficio: i passanti filmano tutto e pubblicano il video

Hanno fatto sesso in ufficio, mentre tutti li guardavano dalla finestra. È la classica storia, quella da serie tv, da fiction: l'amore che boccia tra il capo e la segretaria in ufficio e che scaturisce in passione sfrenata.

I due focosi amanti stavano lavorando normalmente in ufficio quando dagli sguardi piccanti si è passati rapidamente al rapporto sessuale. Si sono appartati in una stanza, forse sperando di passare inosservati. Peccato che si siano dimenticati di chiudere la finestra o mettere una tenda, visto che dall'altra parte c'era qualcuno che si è armato di cellulare e ha filmato il rapporto.

Il fatto è che non è successo solo una volta. I due infatti, secondo quanto detto dai lavoratori della banca vicino alla Liverpool Street dove affaccia la finestra da cui si poteva osservare l'atto sessuale, avrebbero ripetuto la scappatella almeno altre quattro volte nell'ultimo mese (guarda qui il video).

Commenti