Fanny Neguesha sexy show a Tiki Taka

L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi subito dopo il reality di Mediaset è tornata in tv nel programma di Pier Luigi Pardo ed ha messo in imbarazzo lo staff del talk di Italia Uno. Fanny tra una chicchiera e l'altra mette in mostra il suo fisico mozzafiato

Sexy incidente per Fanny Neguesha a Tiki Taka. L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi subito dopo il reality di Mediaset è tornata in tv nel programma di Pier Luigi Pardo ed ha messo in imbarazzo lo staff del talk di Italia Uno. Fanny tra una chicchiera e l'altra mette in mostra il suo fisico mozzafiato. Vestito corto e curve bene in vista. Ma qualcuno pone attenzione sui tatuaggi che ha ai piedi. Infatti quelli mostrati a Tiki Taka sembrano gli stessi che sono stati immortalati su uno scatto su Instagram che ritrare le sue gambe su quelle di un uomo che potrebbe essere proprio Mario Balotelli. "Sono le piccole cose che la rendono felice” con tanto di cuoricino accanto.

Insomma a quanto pare Fanny è tornata nuovamente regina del gossip. Ora spetta a Mario Balotelli ufficializzare il ritorno di fiamma.