Weird News

Fidanzati sulla Torre Eiffel, il web si mobilita per cercarli

Proposta di matrimonio sull'ultimo piano della Torre Eiffel di Parigi, fa le foto ma perde i fidanzati: un californiano mobilita il web per cercarli

Fidanzati sulla Torre Eiffel, il web si mobilita per cercarli

Era in cima alla Torre Eiffel quando ha notato che era in corso proprio in quel momento la più classica delle scene romantiche: un ragazzo che faceva la proposta di matrimonio alla sua compagna proprio all'ultimo piano del monumento simbolo di Parigi. Ha immortalato quel momento con la propria macchina fotografica da lontano, si trovava a qualche metro da loro: dopo l'ultimo scatto ha tentato di raggiungere i due fidanzati per mostrare loro le foto ma la coda troppo lunga l'ha bloccato, facendogli perdere di vista i due giovani. Così ha pensato di affidarsi al web: ha diffuso gli scatti da lui scattati su Internet per cercare di rintracciarli. Protagonista della storia un fotografo californiano, Jen Hurd Bohn, che la scorsa settimana si trovava a Parigi per una vacanza. Quando è arrivato in cima al celebre monumento della capitale francese ha notato la romanticissima scena e ha pensato di immortalare la proposta da un'altra prospettiva per poi regalare le foto ai due promessi sposi. Ma la coda che si era formata nel frattempo per poter arrivare all'ultimo piano della torre gli ha impedito di raggiungerli.

«Per il modo in cui sono vestiti scommetto che sono degli Stati Uniti», dice Jen Hurd Bohn, il cui post su Facebook è già stato condiviso oltre 195.000 volte. Dei due "fidanzati della Torre Eiffel" ne hanno parlato tutti i media americani, e pian piano le immagini stanno arrivando in Europa, nel caso in cui i due sposi fossero originari del Vecchio Continente.

Finora nessuno si è fatto avanti: Jen è consapevole di avere poche speranze di rintracciare gli innamorati, ma dice di volerci provare lo stesso.

Commenti