Weird News

Il figlio va male a scuola: papà gli distrugge la Play con un masso

La "strana" punizione negli Stati Uniti d'America, dove un padre ha disintegrato la console del figlio con un piede di porco e un macigno

Il figlio va male a scuola: papà gli distrugge la Play con un masso

Suo figlio andava male a scuola, rischiando la bocciatura, e allora lui ha pensato bene di punirlo mandandogli in mille pezzi l'amata PlayStation.

Una punizione sicuramente esagerata quella adottata da un padre statunitense, preoccupato che il figlio potesse essere bocciato a scuola per colpa del suo poco impegno nello studio, essendo appunto distratto dalla console.

Come tanti, tantissimi ragazzini in tutto il mondo, l'adolescente trascorreva tante, troppe ore col joystick in mano, anziché sui compiti. Ecco, dunque, la "crudele" punizione, come riportato dal Tempo.

L'uomo ha messo un piede di porco in mano al figlio, invitandolo a distruggere il suo gioco preferito. Il giovanissimo, ovviamente, ha scalfito a malapena la sua amata Play. È a questo punto che il papà ha preso un masso e lo ho scagliato con violenza contro la console, mandandola in frantumi, per la disperazione del figlioletto.

Che ora, forse, si metterà d’impegno sui libri per evitare la bocciatura a scuola.

Commenti