Weird News

Le foto "proibite" di una giovanissima Antonella Elia

Antonella Elia, 52 anni, ha vissuto una secondo successo, dopo gli anni d'oro della Ruota della Fortuna con Mike Bongiorno, grazie alla sua partecipazione all'Isola dei famosi (e un'epica rissa con Aida Yespica). Ma adesso dal suo passato spuntano foto piccanti

Le foto "proibite" di una giovanissima Antonella Elia

Antonella Elia, 52 anni, ha vissuto una secondo successo, dopo gli anni d'oro della Ruota della Fortuna con Mike Bongiorno, grazie alla sua partecipazione all'Isola dei famosi (e un'epica rissa con Aida Yespica). Ma adesso dal suo passato spuntano foto piccanti di una gavetta tra le più classiche per tutte le ragazze che muovono i primi passi nel mondo dello spettacolo: scatti e pose "erotiche" risalenti al 1985, quando la Elia aveva appena 22 anni.

Antonella è diventata celebre negli anni novanta quando ha partecipato al programma televisivo Non è la Rai, ideato da Gianni Boncompagni. Lì ha raggiunto la popolarità che poi le ha permesso di lavorare di Corrado ne La Corrida e poi di Mike Bongiorno nella Ruota della Fortuna. Oggi ha scelto di conseguire una laurea in scienze infermieristiche e sogna di lavorare in un ospedale.

Un vero e propio cambio di vita per un'icona della tv anni '90.

antonella elia

Commenti