Weird News

George Clooney come Pierluigi Bersani

Una divertente immagine su Facebook mette a confronto l'attore George Clooney con il politico PD Pierluigi Bersani: ecco la somiglianza che nessuno aveva notato prima

George Clooney come Pierluigi Bersani

Le somiglianze sono qualcosa che sfugge spesso all'attenzione di molti. Si vede qualcuno, che sia noto o meno poco importa, e si avverte l'affinità con qualcun altro, senza afferrarla completamente. Deve essere accaduto questo all'utente che ha avuto, nei giorni scorsi, una vera e propria epifania. Dapprima è stato colpito da un'intuizione, che mano a mano si è fatta più chiara: George Clooney senza capelli è identico a Pierluigi Bersani.

E così l'utente ha realizzato un'immagine che, data la viralità raggiunta, potrebbe anche diventare il meme dell'anno: nella foto, pubblicata su Facebook e precedentemente ritoccata con un programma digitale, si mostra il bel Clooney con una calvizie più che incipiente, il tutto accompagnato da una dicitura: «Quando non sai cosa fare o cosa dire ricordati che George Clooney senza capelli è uguale a Pier Luigi Bersani». In effetti sì, potrebbe essere un argomento di conversazione interessante, soprattutto per le persone coinvolte.

La foto si sta espandendo a macchia d'olio tra gli utenti italiani del social network, suscitando ovvie ilarità e un certo senso di sorpresa.

Sarebbe interessante conoscere il parere di uno dei due personaggi coinvolti, Clooney, che con tutta probabilità conosce bene, almeno in maniera mediatica, il politico del PD, avendo casa in Italia e trovando nel Belpaese una delle sue grandi passioni.

Commenti