Weird News

Da Gesù a Obama: tutte le profezie sulla fine del mondo

Una serie di (bizzarre) profezie indicano il 2016 come l'anno dell'apocalisse

Da Gesù a Obama: tutte le profezie sulla fine del mondo

Non c'è solo quella dei maia. Di profezie sulla fine del mondo ce ne sono a bizzeffe, alcune molto particolari. Quelle che indicano il 2016 come l'anno ultimo della vita sulla terra sono 6, le ha raccolte Metro.co.uk.

1) Ghostbuster 2: Secondo alcuni, nel secondo film dedicato agli acchiappafantasmi ci sarebbero tutte le indicazione che la fine del mondo arriverà il prossimo 14 febbraio.

2) L'allarme dello scienziato della Nasa: Il dott. Sal, che millanta di essere un esperto della Nasa, dice che nel 2016 si sarebbero sciolti tutti i ghiaccia, sommergendo le terre emerse. Staremo a vedere.

3) Obama l'Anticristo: Secondo il complottista David Montaigne, nella Bibbia sarebbe chiaro il riferimento al fatto che il presidente Usa, Barack Obama, sarebbe l'anticristo. Il 6 giugno attaccherà Gerusalemme e provocherà l'apocalisse.

4) Asteroide: Secondo il pastore Riccardo Salazar, la fine del mondo inizierà il 16 maggio e finirà la sua opera distruttrice il 25 ottobre. Inizierà un asteroide e finirà un buco nero generato dal Cern di Ginevra.

5) Il ritorno di Gesù: Alcuni complottisti cristiani sono certi che il 2016 sia l'anno del ritorno sulla terra di Gesù.

A dirlo sarebbe il libro di Daniele contenuto nella Bibbia.

Commenti