Weird News

Grande dildo in valigia, imbarazzo in aeroporto

Uno scherzo davvero ben riuscito, quello messo in pratica da un padre nei confronti dell'ignaro figlio: quest'ultimo si è trovato con un grosso dildo in valigia durante i controlli aeroportuali

Grande dildo in valigia, imbarazzo in aeroporto

Uno scherzo particolarmente esilarante, quello realizzato da Ted Andressen nei confronti dell'ignaro figlio, pronto a trovarsi con un dildo dal formato maxi in valigia. Il padre, originario di New Orleans, ha ben pensato di nascondere tra gli abiti del bagaglio a mano del figlio un sex toy di più di trenta centimenti, accompagnato da una boccettina di lubrificante. Non ancora soddisfatto, ha quindi deciso di riprendere il tutto in video, pubblicando la clip sul proprio profilo Facebook.

Nel filmato si vede il giovane in fila per il controllo del bagaglio a mano, pronto ad attendere l'esito della verifica da parte degli addetti aeroportuali. Con grande sorpresa, l'agente estrae dalla valigia un sacchetto trasparente, contenente un vibratore rosa e del lubrificante, scatenando la reazione divertita di tutti i presenti. L'adetto scoppia in una risata in sincrono con il padre, intento a riprendere, mentre la povera vittima per un secondo sbianca in viso, prima di fissare imbarazzato il genitore.

Lacrime e risate sguaiate prendono il sopravvento mentre il giovane, visibilmente divertito e imbarazzato, insulta l'istrionico padre, ancora occupato a filmare il tutto. Una voce fuori campo chiede scusa all'agente della security, che appare a sua volta divertita dalla singolare vicenda. La clip non è certo passata inosservata perché è stata condivisa quasi 475.000 volte, ricevendo 131.

000 like.

Commenti