Weird News

"Ho fatto sesso con due uomini in una sera"

Ecco le confessioni di una donna dipendente dal sesso

"Ho fatto sesso con due uomini in una sera"

"A volte mi convinco che non ho un problema, perché conosco persone che fanno di peggio. Ad esempio quelle che gemono in bagno durante la pausa pranzo, perché non ce la fanno a stare un giorno senza orgasmo. Suppongo che se lavorassi in un luogo industriale, dove macchine rumorose mascherano il suono che proviene dai bagni, lo farei anch’io. In caso di emergenza puoi sempre portarti dietro uno di quei vibratori tascabili". Sono le confessioni di una dipendente dal sesso riportate dal Gold Coast Bulletin.

"Ho una forma di dipendenza dal sesso. Una volta ho fatto sesso con due uomini in una sera, prima di andare all’appuntamento con il terzo. Incontro gli uomini solo per sc....., non c’è nemmeno bisogno che prima mi portino a cena. Dopotutto, non è bene essere sazi prima di andare a letto insieme. A un certo punto ho frequentato tre uomini con lo stesso nome, nella stessa settimana.

È stato un casino, dovevo stare molto attenta a scrivere gli sms, dato che ognuno pensava frequentassi solo lui", aggiunge la donna.

Commenti