Weird News

I 7 errori che gli uomini fanno a letto

Mai mostrarsi indecisi o andare dritti al sodo. Concedetevi - e concedete alla vostra partner - dei lunghi preliminari

I 7 errori che gli uomini fanno a letto

Come comportarsi a letto? È una domanda che si pongono moltissimi uomini e alla quale non è facile rispondere.

Si può però fare un elenco delle cose che si dovrebbero evitare, come spiega Radio 105.

  1. Non correte: "Il più grande motore per il corpo di una donna è il suo cervello. Sperimentare cose nuove, dimostrarsi sicuri delle proprie voglie, senza affrettare i tempi. Sono queste le cose che una donna ama. Ricordate, il vero orgasmo femminile ha una forte componente cerebrale".
  2. Non preoccupatevi per le dimensioni, come scrive Radio 105: "Cari colleghi, sappiate che lanciarsi in discorsi esplorativi sulle dimensioni dei precedenti partner è un errore madornale! La vostra partner non vi percepirà più come una spalla sicura, e questa è la più brutta pubblicità che possiate fare a voi stessi".
  3. A letto non siate troppo gentili. Spiega Radio 105: "Tenere la vostra partner su un piedistallo (stiamo parlando di intimità) è sbagliato. Le donne amano il sesso tanto quanto gli uomini. Per questo, odiano di essere 'preservate'".
  4. Niente "sveltine": "Una donna ama essere corteggiata. Se avete in mente una serata di fuoco, pensate a un percorso del piacere. Fatelo a modo vostro, ma metteteci passione. Lei apprezzerà. Una cena, con bevutina nella nuova enoteca, passeggiatina romantica, le coccole…e vedrete che tornerete a casa che sarà lei a saltarvi addosso".
  5. Non smettete mai di baciare
  6. Non dimenticatevi i preliminari: "Le donne li amano perché le preparano a una penetrazione senza sforzi e patemi. Loro sono più lente e, come detto, la componente mentale e 'essere messe a proprio agio', sono fattori fondamentali. Noi dobbiamo solo adoperarci, ma è un bene. Concentrarvi sulla vostra donna vi farà durare di più, perché lei raggiungerà prima il suo orgasmo".
  7. Evitate, se possibile, "flop".
Commenti