Weird News

Icardi: "Vi dico tutto sulla mia storia con Wanda Nara"

Non finiscono le polemiche tra Icardi, Wanda Nara e Maxi Lopez. Proprio l'attacante dell'Inter è tornato a parlare della sua situazione sentimentale e ai microfoni di Fox Sports ha chiarito cosa è successo davvero tra lui e l'ex coppia Lopez-Nara

Icardi: "Vi dico tutto sulla mia storia con Wanda Nara"

Non finiscono le polemiche tra Icardi, Wanda Nara e Maxi Lopez. Proprio l'attacante dell'Inter è tornato a parlare della sua situazione sentimentale e ai microfoni di Fox Sports ha chiarito cosa è successo davvero tra lui e l'ex coppia Lopez-Nara. "Capisco il boom mediatico che ha suscitato la mia relazione con Wanda, ma bisogna valutare quello che faccio dentro il campo, io sono un calciatore, un attaccante che fa gol", ha affermato l'attaccante dell'Inter. E ancora: "Sulla questione Wanda Nara tutti parlano senza sapere realmente le cose.

La gente dà giudizi e spara sentenze gratis. Io ero amico di Wanda ma anche di Maxi Lopez, poi lei si è separata e noi due siamo rimasti in contatto". Poi ha aggiunto: "Poi è successo il fatto. Mi sono innamorato. Ma non ero il miglior amico di Maxi Lopez, eravamo solo compagni di squadra". Icardi ha voluto chiarire ancora una volta la sua posizione: "Non sono d’accordo con l’etichetta di infedele che viene assegnata perché sono una persona seria.

In questo caso è diverso, e nessuno sa come sono andate le cose".

Commenti