Le Iene e il metodo della "donna nuda": le reazioni

Fallito il metodo dell’uomo nudo, questa volta Cizco ha voluto provare con il sesso opposto

Puntata bollente quella de Le Iene andata in onda ieri sera. Cizco è tornato protagonista con uno dei suoi esperimenti per 'rimorchiare'. Fallito il metodo dell’uomo nudo, questa volta ha voluto provare con il sesso opposto.

Con l’aiuto di Martina, una giovane attrice e complice, è stato messo in scena il metodo della donna nuda. Come reagiscono gli uomini davanti a una donna completamente nuda? Il metodo stava per fallire anche in questo caso. Il video La ragazza convoca in un appartamento alcuni uomini noti con la scusa del casting e poi si spoglia. Il primo, il cantante di Music Farm, reagisce in modo ironico e stupito “… Perché?!?!”. L’uomo spiega di avere famiglia. Il secondo, Leonardo Tumiotto, afferma: “È uno scherzo? Comunque non sono il tipo”. Infine, Capitan Ventosa si chiede dove siano le telecamere, ma sta al gioco.

Seguendo le orme di CIZCO Martina, con la scusa di un provino, si spoglia completamente per testare "Il metodo della donna nuda". Come reagiranno le nostre vittime?

Posted by Le Iene on Giovedì 16 aprile 2015