Weird News

Ikea lancia il suo kamasutra

IKEA Kåma Sutra: questo è il nome del nuovo libro prodotto dal brand svedese, sempre molto sensibile alle novità e alla possibilità di stupire la clientela con un tocco di ironia

Ikea lancia il suo kamasutra

Ikea stupisce ancora una volta: l'azienda svedese ha deciso di immettere sul mercato una versione personalissima dell'antico libro del kamasutra. Come recita la stessa società, è un invito a padroneggiare "l'arte di amare la tua camera da letto". Il tomo originale è un antico testo indiano sulle pratiche e il comportamento sessuale umano, con indicazioni precise sulle posizioni da testate per il raggiumgimento del piacere. IKEA Kåma Sutra si ispira al sacro scritto ma lo rielabora in chiave del tutto moderna, un cammino intrigante e spiritoso attraverso le 44 pagine dell'originale lettura. Una panoramica sulle nuove posizioni che le camere da letto possono assumere e mostrare, con un riposizionamento nuovo degli arredi e degli accessori.

Non solo styling e combinazione di colori, ma anche vere e proprie reinterpretazioni delle posizioni sessuali più note, ovviamente in chiave del tutto ironica. Come la più classica, la doggy style, dove attraverso illustrazioni esplicative Ikea mostra come condividere la stanza da letto con i cani di affezione, grazie all'utilizzo di supporti e prodotti creati per il benessere umano e del cane stesso: ceste, cuscini, copertine calde e comodissime.

Una strategia vincente e accattivante per raggiungere il massimo della soddisfazione in camera da letto, il top del piacere attraverso un percorso guidato tra lo stile più classico fino al più moderno. Un manuale davvero esilarante che rimodella il concetto di kamasutra in puro stile Ikea: il video che accompagna il lancio mostra alcuni estratti del libro e le illustrazioni presenti. Disponibile anche nella versione e-book, il manuale è rivolto agli acquirenti dei più noti mobili da montare, e come recita la stessa Ikea: "Che tu sia inquieto o desideri di più, questo libro ha una posizione per te. E per 'posizione' intendiamo la soluzione della camera da letto.

Non vorrei che ti venisse un'idea sbagliata".

Commenti