Weird News

Inghilterra, Naomi Clarke ​nuova Miss trans?

La cam girl punta a vincere Miss Transgender UK. Il passato? "Non sono mai stata bullizzata. Il problema è stato a casa"

Inghilterra, Naomi Clarke ​nuova Miss trans?

Morgan Naomi Clarke spera di vincere Miss Transgender UK, dopo aver vissuto ben 22 anni di vita nei panni di un uomo. Naomi, infatti, è nata con il nome di Nathan. La sua famiglia non l'ha mai sostenuta e si è sempre rifiutata di credere "che fosse una donna imprigionata nel corpo sbagliato".

Come racconta Dagospia, riprendendo il Mail On Line, "due anni fa ha compiuto la transizione, non totale. Ha assunto ormoni per apparire più femminile e presto si sottoporrà a un intervento per aumentare il seno. Gli amici l’hanno accettata, i genitori no".

Morgan ha così raccontato la sua esperienza: "A scuola non sono mai stata bullizzata. Il problema è stato a casa, i miei non erano felici, credevano che io volessi solo attirare attenzione.

I miei fratelli mi spingevano ad essere più virile e mascolino, non mi sentivo a mio agio, ma sono sempre stata timida, impaurita dalle situazioni sociali, quindi solo dopo tanto tempo sono riuscita a diventare chi realmente ero".

Commenti