Weird News

Invia foto sexy al marito, ma sono la prova del tradimento

Una donna invia su Snapchat foto sexy al marito, ma è la prova del tradimento: sullo sfondo ci sono stivali da uomo. Immagini virali

Invia foto sexy al marito, ma sono la prova del tradimento

Le bugie bisogna saperle raccontare. Una donna inglese, lontana da casa forse per lavoro, ha pensato di alleviare la malinconia del marito mandandogli delle foto sexy: in una camera d'albergo lei gli comunica su Snapchat che sta per andare a dormire ma indossa solo reggiseno e mutandine. Fisico da urlo e posa ammiccante, voleva fare un regalo un po' piccante al suo uomo. In una delle due foto, però, un piccolo dettaglio ha catturato l'attenzione del compagno: sullo sfondo, sotto il tavolo della stanza dell'albergo, appaiono due stivali che sembra chiaramente da uomo. Prova schiacciante di un tradimento in corso "nascosto" dietro le foto sexy. L'uomo glielo fa notare e sulla stessa app si consuma il litigio tra moglie e marito: «Smettila di mentire, Chelsea, so che non sei sola in quella stanza d'albergo», le scrive. La donna ribatte: «Sono sola. Smettila di dire cavolate, sai che non ti tradirei mai». Ma il marito le fa notare gli stivali e annuncia: «Ora basta, chiamo un avvocato».

Prima di chiamarlo, però, pubblica gli screenshot della conversazione sul web, in modo da dichiarare a tutti cosa è successo, ossia un piccante scambio di foto sexy in lingerie per nascondere maldestramente il tradimento.

Quel che è poi successo tra moglie e marito non è noto, le immagini invece sono diventate virali.

Foto sexy tradimento Snapchat

Commenti