Isola dei Famosi, Cristina Buccino va fuori di seno

Durante la prima prova della serata, a Cristina Buccino sguscia fuori un seno, subito coperto grazie all'intervento della Marcuzzi

Un altro incidente hot all'Isola dei Famosi. Durante la prima prova della serata, a Cristina Buccino sguscia fuori un seno, subito coperto grazie all'intervento della Marcuzzi che ha avvisato la Buccino al grido di “Cristina copriti la tetta”. "Gli uomini in questo momento mi odieranno", ha scherzato la conduttrice, commentando il piccolo incidente, verificatosi durante la prova delle corde, che ha opposto i maschi alle femmine. I naufraghi dovevano recuperare una bandierina percorrendo un binario di corde. Proprio nel tentativo di restare in equilibrio per non finire in mare, la Buccino si è rannicchiata spostando involontariamente la parte superiore del suo costume.

La concentrazione sul gioco, che dava al vincitore l'immunità e la possibilità di scegliere un avversario da salvare dalla nomination, era così alta che la showgirl non si è accorta dell'incidente hot. Finchè non è arrivato l'intervento della Marcuzzi che le ha chiesto di coprire il seno.