Weird News

Isola dei Famosi, ecco perché Alessia Marcuzzi dice spesso Tom & Jerry

Il settimanale Chi ha svelato il mistero che sta facendo impazzire il pubblico e rivela perché Alessia Marcuzzi dice spesso "Tom & Jerry"

Isola dei Famosi, ecco perché Alessia Marcuzzi dice spesso Tom & Jerry

Alessia Marcuzzi conduce per il terzo anno consecutivo l'Isola dei Famosi e come al solito suoi look passano al vaglio del pubblico.

Quest'anno le cinture messe su ogni abito, che sia lungo o corto, non piacciono sempre ai telespettatori e in più occasioni Alessia Marcuzzi è stata criticata. Spesso anche duramente. Ma lasciate da parte le polemiche, il settimanale Chi si è occupato di un'altra faccenda che sta incuriosendo parecchio gli utenti in rete, il pubblico e anche i naufraghi dell'Isola dei Famosi.

Alessia qualche anno fa si è fatta ridurre chirurgicamente il seno per motivi di salute. E ora, il settimanale diretto da Alfonso Signorini spiega perché ogni tanto la conduttrice pronuncia le parole "Tom & Jerry". "All’Isola tutti se lo chiedono - si legge sul settimanale -. Svelato il mistero: Sono i nomi che la Marcuzzi ha dato ai suoi capezzoli...

spesso visibili".

Commenti