Isola dei Famosi, intrusione nel reality: spunta un inviato delle Iene, poi si spoglia davanti alla Marcuzzi

La Iena è riuscita a sbarcare sull'Isola e ad esplorarla. Poi ha provato a raggiungere i naufraghi ma è stato bloccato dalla security

Agguato alla security dell'Isola dei Famosi. Un inviato delle Iene ha forzato il blocco della security del reality per mischiarsi tra i naufraghi. La Iena ha preso un volo per New York da Milano per sbarcare a New York. Da lì poi ha preso un altro volo per l'Honduras dove, mettendosi d'accordo con un pescatore, ha raggiunto l'Isola dei Famosi con un'imbarcazione. L'inviato delle Iene è riuscito a sbarcare aggirando tutti i controlli e per qualche ora ha di fatto esplorato l'Isola indisturbato. Ma quando si è trovato ad un passo da dove si trovavano i naufraghi, l'intruso è stato fermato dalla security. La missione di fatto è fallita. Sconfortato l'inviato de Le Iene è stato poi accompagnato nuovamente sulla terra ferma. A questo punto, rientrato a Milano ha atteso nudo Alessia Marcuzzi nel suo camerino.

Quando la Marcuzzi è entrata si è trovata la Iena nuda davanti a lei come successe qualche anno fa con Fabio Volo. Urla e sorrisi, finchè la Iena ha deciso di battere ritirata abbandonando il camerino della Marcuzzi.