Weird News

Kylie Jenner ancora bondage per Instagram

Kylie Jenner si fa un selfie a bordo piscina con il compagno della sorella Kourtney fasciata in un bikini effetto bondage, che esalta le forme morbie e sensuali della ragazzina non ancora maggiorenne

Kylie Jenner via Instagram
Kylie Jenner via Instagram

La giovanissima Kylie Jenner è ancora al centro del gossip e dell'attenzione dopo aver postato alcuni nuovi scatti sexy sul suo profilo Instagram. La 17enne del clan Kardashian si è immortalata in compagnia di Scott Disick, fidanzato di lunga data della sorella Kourtney Kardashian di 35 anni. I due a bordo piscina della villa stratosferica della coppia sembrano godersi serenamente il sole di una domenica primaverile americana. La ragazza è apparsa nuovamente fasciata in un bikini effetto bondage, un fac-simile delmonokini utilizzato recentemente in un servizio fotografico presso la sua abitazione.

La mise non è passata inosservata e ha suscitato l'interesse dei più 19,5 milioni di followers che Kylie può vantare su Instagram, oltre allo scenario piuttosto suggestivo della villa della sorella. Un'abitazione sontuosa con tanto di cinema privato e piscina. Ma la stessa giovanissima può contare sulla presenza di un'abitazione personale a effetto acquistata con il supporto della madre ma pagata di tasca propria, per la modica cifra di 2,7 milioni dollari. La dimora situata a Calabasas si trova a pochi isolati dalle sorellastre Kourtney e Khloe Kardashian ma a molti chilometri da Hollywood.

La piccola di casa Kardashian nel giro di poco tempo ha vissuto un cambiamento emotivo e fisico che l'ha spinta verso un'immagine più sensuale e trasgressiva, forse alla ricerca di maggire notorietà per emulare la ben più nota Kim Kardashian. Con il benestare della madre Kris l'evoluzione e la trasformazione hanno avuto inizio, così da puntare verso un'affermazione personale all'interno dello star stystem. Le voci su una sua presunta rivisitazione chirurgica, in particolare nei confronti delle labbra, hanno sempre incontrato le smentite della ragazza.

Ma lo stesso Scott Disick, all'interno del reality della famiglia Kardashina (Al passo con i Kardashian) avrebbe sottolienato come Kylie sembri molto più vecchia della sua giovanissima età.

Commenti