Lady Diana, un bambino di 4 anni afferma di essere la sua reincarnazione

Un bambino americano di nome Billy sostiene di essere stato una principessa nella vita precedente, la famiglia lo ha sottoposto ad alcuni test

Billy ha 4 anni e sostiene che nella vita precedente è stato una principessa. Si tratta un bambino americano che sostiene di essere la reincarnazione della Principessa Diana, morta in un incidente stradale il 31 agosto 1997.

La storia del piccolo Billy sta facendo il giro di tutto il mondo e ora arrivano anche le "prove" di quello che sostiene. Insieme al padre David Campbell e alla madre Lisa, Billy si è sottoposto a una serie di test per verificare quanto conosca effettivamente della vita di Lady D. Il padre, durante alcuni test, gli ha mostrato le foto di alcuni castelli e gli ha chiesto quale fosse quello di Balmoral: senza esitare il piccolo ha indicato quello giusto, la residenza preferita di Diana Spencer durante le vacanze estive.

Il piccolo, inoltre, avrebbe riferito ai suoi genitori che alcuni spiriti sarebbero andati a fargli visita ogni notte per poi riportarlo a casa il mattino seguente:"Tutto è iniziato quando qualcuno ha dato a mia moglie Lisa una cartolina di Lady D. Billy, che all'epoca aveva due anni, la indicò e disse: 'Guarda, sono io quando ero una principessa'". Successivamente, i genitori, rimasero di sasso quando il figlio cominciò a parlare nei minimi dettagli della vita di corte.

Uno dei test che ha scioccato di più la famiglia riguarda una domanda precisa fatta dal padre al figlio: "Chi altro c'era nella tua famiglia quando eri una principessa?" E lui ha risposto: "Ho fratelli e sorelle, un fratello che si chiama John". Il dettaglio di John ha fatto rimanere di stucco i coniugi Campbell, poiché questo morì nel 1960, prima che Diana nascesse. Come potrebbe un bambino di quattro anni sapere questa cosa senza che nessuno gliene abbia mai parlato?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti

titina

Ven, 19/07/2019 - 08:53

Se per caso ( anzi per disgrazia) ci fosse una reincarnazione certamente non ricorderemmo nulla della vita precedente.

Angelo664

Ven, 19/07/2019 - 11:18

Ovviemente titina la tua affermazione si basa su conoscenze scientifiche approfondite. Mandatelo al CICAP e vediamo se lo sbugiardano. Indagate sulla famiglia ... di solito le buffonate arrivano da li.

gesan

Ven, 19/07/2019 - 11:38

Titina: Alle volte le acque del Lete non funzionano e non "sbianchettano" la memoria. Interessante però quanto disse un mio conoscente spagnolo: "Chissà perchè chi dice di essere reincarnato nella vita precedente è sempre stato una persona importante. Mai nessuno che ricordi una vita anteriore da barbone o da servo della gleba."

aswini

Ven, 19/07/2019 - 16:06

basta che vi premdiate il disturbo di leggere i veda e la religione indiana escoprireteche ci si reincarna anche in persone normalissime, eci sono casi studiati da psichiatri, che non hanno saputo dare una risposta e hanno dovuto abbasare la testa

gesan

Ven, 19/07/2019 - 18:21

aswini: Per questo ci si reincarnerebbe anche in animali, a seconda del karma che si è "fabbricato" nel corso delle vite precedenti. Gradirei la citazione di qualcuno di questi psichiatri che, a differenza dei veda, non ho mai letto e con cui, a differenza di fedeli indù, non ho mai parlato. Grazie

arkangel72

Sab, 20/07/2019 - 10:30

peccato che il bambino è il figlio di un noto giornalista australiano in cerca di notorietà!!!

titina

Sab, 20/07/2019 - 17:57

x Angelo664. Ho fatto questo ragionamento ( non pretendo assolutamente che sia la verità): la memoria è nel cervello non nello spirito perchè se un cervello non funziona si perde parte della memoria, se la memoria fosse nello spirito non si perderebbe mai finchè si è vivi, almeno.

titina

Sab, 20/07/2019 - 18:00

x arkangel72 Questa sì che è la verità, anche a mio avviso, e il giornalista o è poco intelligente perchè pensa che la gente ci avrebbe creduto o pensa che le persone non siano intelligenti.

Willer09

Lun, 22/07/2019 - 09:30

chiedetegli con quante guardie......

dredd

Mar, 23/07/2019 - 16:24

Sì e io sono Tutankamen

Ritratto di OdioITedeschi

OdioITedeschi

Mar, 23/07/2019 - 18:38

E io sono la reincarnazione di Albert Einstein! Ora lo posso confessare: non fui io a scrivere la Teoria della Relatività ma la mia prima moglie Mileva Marić: che vergogna...

BoycottPolitica...

Mer, 24/07/2019 - 10:27

Per me ci sta. Ci sono uomini che si dichiarano donne e li fanno pure partecipare ad eventi sportivi femminili internazionali (durante i quali, ovviamente, "fregano" le medaglie alle vere donne) quindi che differenza c'è? Nel momento in cui accettare ogni assurdo capriccio diventa politicamente corretto, ovvero sostanzialmente legge sociale, tutto è lecito. Ora devono solo trovare un'area politica (sconsiglierei di guardare a dx) che sponsorizza il fanciullo e i suoi "disinteressati" parenti affinché il processo di istanza politicamente corretta venga protocollato e quindi il capriccio diventi ufficialmente "opinione" di molta gente (che non avendo pensieri propri usa quelli che gli vengono somministrati dai padroni).

valerie1972

Mer, 24/07/2019 - 16:20

Bentornata Lady Diana! Se esistono bambine nate per errore nel corpo di maschietti vuoi che non esistano principesse morte rinate nel corpo di bambini? Evviva la reincarnazione e abbasso gli stereotipi del patriarcato!

Ritratto di Thorfigliodiodino

Thorfigliodiodino

Gio, 25/07/2019 - 11:10

Prima di tutto bisogna che la notizia sia VERA e non una volgare montatura. Esistono molteplici possibilità nell'Universo e a priori non si può accettare o respingere una fenomenologia come questa. E noi non sappiamo affatto se sia così come viene presentata...

ziobeppe1951