Weird News

Lama sputa in faccia a una ragazza, il video è virale

Una ragazza si avvicina a un lama per dargli un bacio ma l'animale le sputa in faccia: il video diventa virale su Youtube

Lama sputa in faccia a una ragazza, il video è virale

Non si gioca col fuoco, si suol dire. In questo caso il detto diventa "non si gioca col lama". Lo sa bene una bella ragazza bionda con una maglia fucsia e occhiali da sole che, suo malgrado, è diventata protagonista di un video che è diventato virale su internet. La ragazza, insieme a un suo amico, si trovava in uno zoo: i due hanno realizzato foto e video per immortalare ogni attimo di questa serena e spensierata gita tra gli animali. Lo stesso stavano facendo vicino al lama. La giovane ha apprezzato particolarmente la simpatia e la tenerezza di quest'animale, al punto di avvicinarsi timidamente ma convintamente a lui come per dargli un bacio: il tutto con l'amico che a breve distanza riprendeva il tutto con il suo smartphone. Purtroppo, quello che è seguito è stato disgustoso: il lama ha assecondato la sua natura e ha sputato in faccia alla ragazza, che ha ininziato subito a urlare.

Ovviamente l'amico della ragazza bionda ha ripreso tutto l'accaduto e pochi giorni dopo la visita allo zoo ha pubblicato il video su YouTube.

Un video che nel giro di una manciata di ore è diventato virale: a oggi sono migliaia le visualizzazioni di questo filmato sulla piattaforma video.

Commenti