Weird News

Lanciano palloncini in cielo in memoria del padre e ricevono una risposta

Dopo la morte del marito e padre di famiglia, madre e figlia hanno voluto salutarlo per sempre lanciando un gruppo di palloncini verso il cielo. Tornate a casa, hanno trovato una sopresa preziosa ad attenderle

Pixabay
Pixabay

Dopo la dipartita in maggio del marito e padre di famiglia Johnny Seibold, la moglie Sandy - in compagnia della figlia 13enne Seibold - ha voluto commemorarlo con un gesto speciale. In occasione della festa del papà, le due hanno inviato un messaggio all'uomo più importante della loro vita, lanciando un gruppo di palloncini colorati verso il cielo. Legati a essi un foglietto di saluto e di amore diretto a Johnny, deceduto prematuramente per un cancro al pancreas, diagnosticato solo in settembre dell'anno precedente.

Il lancio non si è rivelato subito fortunato: i pallocini di Seibold si erano impigliati in alcuni cavi della rete elettrica, gettando nello sgomento la giovane ancora turbata dalla perdita. Ma, grazie a un'improvvisa e fugace folata di vento, avevano ripreso quota volando verso il cielo. Lo stesso giorno le due donne avevano fatto visita alla tomba dell'uomo, sepolto accanto al corpo del padre a circa 40 chilometri dalla loro casa a Cement, in Oklahoma. Una volta ritornate sul terreno casalingo, durante una passeggiata lungo il pascolo dove spesso lavorava con il padre, la figlia si è imbattuta in una preziosa scoperta.

Fermo tra le trame di un recinto faceva bella mosta di sé il gruppo di palloncini lanciato da Seibold stessa, come un'ipotetica risposta da parte del padre defunto. Pochissime le probabilità di poter rivedere quei palloncini dopo il lancio effettuato a una distanza di 40 chilometri, eppure erano lì come segno tangibile dell'amore dell'uomo. Per le due donne la visione dei palloncini colorati ha donato un po' di pace interiore, anche se tra le lacrime, una sorta di conferma della vicinanza nonostante la morte.

Un risposta positiva dal cielo che ha garantito loro più serenità.

Commenti