Weird News

Lapo Elkann bacia Uma Thurman, ma il gesto è "sgradito"

Un bacio fin troppo appassionato e non consensuale. Di fatto quella di Lapo Elkann a Cannes è stata una situazione abbastanza imbarazzante

Lapo Elkann bacia Uma Thurman, ma il gesto è "sgradito"

Un bacio fin troppo appassionato e non consensuale. Di fatto quella di Lapo Elkann a Cannes è stata una situazione abbastanza imbarazzante. Il rampollo degli Agnelli era tra gli invitati all'amfAR Gala di Cannes. Una serata dedicata alla raccolta fondi da destinare alla lotta contro l'Aids. Ma alla serata hanno partecipato diverse stelle del cinema.

Tra queste anche Uma Thurman. Elkann è stato subito stregato dalla bellezza dell'attrice e così ha deciso di farsi avanti per mostrale tutto il suo apprezzamento con un gesto abbastanza particolare: un bacio a sorpresa che ha stupito tutti i presenti. Lapo si è fiondato sulla Thurman e l'ha baciata mentre lei si avvicinava per complimentarsi con lui per la donazione di 196mila dollari per l'acquisto di due ticket per lo show di Victoria's Secret. La Thurman però è rimasta colpita dal gesto di Elkann e a quanto pare non avrebbe gradito quel bacio a "tradimento". "Deve aver pensato che fosse un modo giusto di comportarsi", ha commentato una fonte vicina all'attrice, "e chiaramente non lo è".

E le impressioni riportate dalle fonti vicine all'attrice sarebbero state poi confermate anche dall'ufficio stampa.

Commenti