Weird News

Lei nuda e lui preferisce Fifa

Una fidanzata piuttosto furiosa ha immortalato le sue gambe avvolte in un paio di autoreggenti e il fidanzato mentre gioca con i videogame, un chiaro messaggio del disinteresse del giovane nei suoi confronti.

Lei nuda e lui preferisce Fifa

A quanto pare nulla può battere il calcio nella mente di un uomo, neppure la presenza sensuale di una donna in calze autoreggenti. È quello che deve aver pensato una fidanzata piuttosto arrabbiata nei confronti del proprio ragazzo intento a giocare a FIFA 2015, il noto videogioco focalizzato sul calcio. La giovane ha così deciso di immortalare il momento e lanciarlo in rete tramite Snapchat, un servizio di messaggistica istantanea per smartphone e tablet con cui condividere foto e video personali. In questo modo l'immagine è stata immediatamente diramata ai contatti della giovane, divenendo rapidamente virale. Molte le amiche che hanno condiviso lo stesso scatto perché solidali con il disappunto della ragazza, riportando la stessa frase divulgata dalla giovane

Fifa‬ is clearly more important

Nella foto incriminata il giovane, il cui viso è stato successivamente oscurato tramite pixel, appare intento a giocare manovrando il joystick. In primissimo piano, punto di osservazione dello scatto, si possono osservare le gambe sensuali della ragazza ricoperte da un paio di calze autoreggenti con bordo di pizzo lavorato. Il messaggio è chiaro, la giovane è pronta per un momento di passione e di sesso, ma il fidanzato non sembra accorgersi della richiesta più che esplicita. La concentrazione è rivolta ad altro, ad altre immagini in movimento e per nulla sexy.

Lei nuda e lui preferisce Fifa

Il forte disappunto della giovane è stato subito raccolto dalle amiche e, successivamente dalla rete, perché probabilmente non è l'unica a ricevere così poca attenzione dal proprio compagno. L'immagine tradisce rancore ma anche frustrazione, quindi sottoliena come spesso i videogame e il calcio governino la quotidianità del mondo maschile. Complice forse anche la giovane età del ragazzo che, a quanto pare, non sembra turbato da tanta passionalità e desiderio.

Di sicuro il feedback da parte della rete non tarderà a risvegliare nel giovane una reazione e un'attenzione maggiori per le prossime occasioni.

Commenti