Cultura e Spettacoli

L'ex miss Universo divorzia: "Non voglio lavorare, cerco marito"

Ekaterina Parfenova chiede quasi 3 milioni di sterline al marito e poi confessa che invece di cercare lavoro proverà a trovare un nuovo (ricco) marito

L'ex miss Universo divorzia: "Non voglio lavorare, cerco marito"

Di lavorare ancora non ha alcuna intenzione. La bella miss russa Ekaterina Parfenova è al centro di una battaglia legale di divorzio da 6 milioni di sterline colplessivi di patrimonio. Come riporta il Telegraph, al marito Richard Fields, un ricco avvocato londinese, ha chiesto quasi metà del patrimonio, 2.6 milioni. Non male. Potrebbero bastare per stare tranquilli qualche mese in attesa che le aziende rispondano ai curriculum inviati per cercare un lavoro. Ma lei non ci pensa nemmeno. Non vuol tornare a sporcarsi le mani e non ha trovato nulla di meglio che proporsi al prossimo facoltoso uomo disposto a conquistarla e a portarla all'altare. "Sono un'ottima moglie", ha voluto precisare. E chissà che ne pensa l'ex marito che potrebbe vedersi dimezzare il patrimonio ed essere costretto a pagare alimenti a lei e ai due figli per 414.000 sterline all'anno. Tra gli altri benefit richiesti dalla Parfenova, poi, ci sono anche 75.000 sterline per assicurarle una vacanza estiva come si deve.

I due sono però abituati ai divorzi: lui è alla quinta esperienza, lei ha giù rotto con due precedenti mariti. Ma ora, a 42 anni è certa di poterne trovare un altro. Durante l'interrogatorio, a chi che le chiedeva quali intenzioni avesse per il futuro, l'ex Miss Universo ha risposto senza esitazione: "Sono una buona moglie, troverò un marito". Possibilmente ricco.

"Ma non ho sposato Richard per soldi", ha detto. Bisogna crederci?

Commenti