Weird News

"L'orgasmo si può raggiungere senza la stimolazione fisica"

Secondo alucni ipnotisti erotici, l'orgasmo è tutta questione di cervello. Il piacere, infatti, sarebbe controllato dal cervello. L'eccitazione si può raggungere tramite il sussurro, la musica o la meditazione

"L'orgasmo si può raggiungere senza la stimolazione fisica"

Secondo gli ipnotisti erotici è possibile raggiungere l'orgasmo senza consumare un rapporto sessuale e senza la stimolazione fisica.

Durante l’ipnosi erotica - dicono - la persona mantine il contollo di sé, ma grazie ad un meditazione guidata riesce a raggiungere l'orgasmo attraverso l'eccitazione. Nell’eccitazione, è il cervello che svolge il ruolo principale. Secondo questi esperti, quando proviamo piacere o dolore in una parte del corpo, in realtà, è il cervello che li prova. Questo significa che è il cervello a stabilire quando raggiungere l'orgasmo, il cervello è il centro del piacere.

Come scrive il Medical Daily, l'orgasmo senza stimolazione si può raggiungere tramite la meditazione o la musica. Anche per l'ipnotista erotico Jerry Storey esistono due tipi di orgasmi a comando: quello asciutto e quello vero. Il primo prevede che i muscoli si contraggano nella stessa maniera di un orgasmo normale ma i segnali arrivano direttamente dal cervello e non dai nervi della regione genitale. Il secondo, che è quello vero, invece, si ottiene usando frasi o tocco leggero: "Ogni volta che dico una parola, il piacere si raddoppia. Ogni volta che tocco la mano, si quintuplica".

L’abilità di avere un orgasmo a comando, dà un maggior controllo sul corpo. Può aiutare, ad esempio, gli uomini che soffrono di eiaculazione precoce.

Oppure può far sì che una coppia raggiunga l'apice del piacere contemporaneamente.

Commenti