Weird News

L'orso entra in giardino e si butta in piscina: fa troppo caldo

Un orso troppo accaldato ha deciso di fare un tuffo all'interno di una piscina privata, rigenerandosi così dalle temperature bollenti che hanno colpito la California

L'orso entra in giardino e si butta in piscina: fa troppo caldo

Il caldo eccessivo che sta investendo la California deve aver convinto un orso selvatico a prendere una decisione drastica e coraggiosa, ovvero superare il timore verso l'uomo per tuffarsi in una piscina privata. È quello che hanno scoperto due ignari proprietari di Altadena, quando sono usciti in giardino per sorseggiare un drink a bordo vasca. Un proposito che non è stato possibile, vista la curiosa e improvvisa presenza di un ospite del tutto particolare. Il plantigrado, probabilmente sbucato dalla boscaglia vicina alla dimora, ha mostrato un forte interesse nei confronti della vasca idromassaggio dal formato circolare.

L'evento, in apparenza preoccupante e pericoloso, si è svolto nella più totale tranquillità, con l'orso impegnato a immergersi nell'acqua rigenerante, giocando con gli oggetti galleggianti presenti. Il proprietario, Mark Hough, riconquistato il controllo delle sue emozioni, si è dedicato alla ripresa dell'evento immortalando le acrobazie dell'animale. Come mostra il video, distribuito dai media nazionali, l'orso si diverte a fare le bolle immergendo il muso in piscina e schizzando acqua da ogni parte. Non contento, dirige il suo interesse verso i fiori del giardino, che mastica in modo pacifico e rilassato.

Dopo aver testato i benefici dell'idromassaggio, il plantigrado ha quindi deciso di liberare il giardino dalla sua presenza, ma prima di abbandonare la dimora si è appropriato di uno dei drink scomparendo tra le siepi. Poco dopo è stato intercettato mentre, al fresco di un albero, si stava godendo un sonnellino ristoratore. Un pomeriggio sicuramente impegnativo per l'

org" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">orso, che ha deciso di concludere la giornata concedendosi un po' di meritato riposo estivo.

Commenti