Weird News

Lovely, il sex toy che misura le proprie prestazioni sessuali

Un nuovo sex toy che misura le prestazioni sessuali e consiglia quali posizioni tenere le volte successive per migliorare la vita sessuale

Lovely, il sex toy che misura le proprie prestazioni sessuali

Si chiama Lovely ed è il nuovo sex toy che entrerà nei letti delle coppie di tutto il mondo. È uno strumento a suo modo innovativo, che mette insieme sesso e tecnologia. Infatti non è il solito, normale oggetto di piacere sessuale. Ma porta con sé una tecnologia avanzata che permette di monitorare la prestazione sessuale di una coppia. E poi migliorarla.

Si tratta di un anello di silicone che si adatta al pene e monitora i movimenti del corpo e invia i dati a una applicazione sullo smartphone. Perché dovrebbe farlo? Queste informazioni vengono poi per produrre indicazioni e consigli sessuale personalizzati per la coppia. Per esempio indica quante calorie sono state bruciate e consiglia le posizioni da utilizzare per massimizzare il piacere sotto le coperte. Non ci sono taglie, visto che il silicone con cui è prodotto permette di avere tutta l'elesticità necessaria. La connessione con lo smartphone, invece, avviene tramite Bleutooth e misura le prestazione tenendo conto della velocità, al numero di spinte fino alla durata della prestazione sessuale. Inoltre, permette anche di aumentare nell'immediato il piacere: vibra leggermete e aumenta l'afflusso di sangue al pene.

Il sex toy, progettato in Polonia e realizzato dal designer Jakub Konika costa 157 euro.

Commenti