Weird News

Luhu, il gattino dal musetto triste

Possiede un musetto, triste, sconsolato, ma la sua è un'espressione del tutto naturale che però stride con quella dei fratelli di razza Soriano che appaiono più sicuri e decisi. Una strana predisposizione a mostrare occhi malinconici e infelici che ha reso Luhu una star del web

Instagram
Instagram

Il piccolo gatto Soriano di nome Luhu è diventato una star del web, in particolare di Instagram, grazie alla sua espressione e al suo musetto malinconico. Il bellissimo micio dal pelo tigrato e grigio ha colpito al cuore molti utenti del social network e può contare su un buon seguito: molti i follower che ne attendono con ansia le gesta quotidiane. A lanciare l'immagine del felino è stata la sua proprietaria, Maggie Liu, che pubblica ogni giorno uno scatto mostrando così il suo musetto perennemente sconsolato.

Una condizione strana e anomala, che differisce da quella dei due fratelli più grandi Barher e Bardie, i quali appaiono più decisi e tranquilli. Nonostante l'origine familiare sia la stessa e pure quella genetica, il piccolo Luhu si distacca dal gruppo proprio per la sua espressione depressa. La piega degli occhi è rivolta verso il basso, mentre la smorfia del muso sembra anticipare le lacrime.

Sembra così indifeso e bisognoso d'amore che la rete si è definitivamente inamorata di lui, considerandolo molto dolce e tenero. Quasi bisognoso di continue rassicurazioni e carezze che, sicuramente, in molti vorrebbero elargire. Il gatto Luhu vive in Cina ma, grazie alla fama in ascesa, presto diventerà un vero idolo del web.

Un fenomeno virale che potrebbe emulare le gesta dei suoi predecessori, come Grumpy Cat.

Commenti