Weird News

Il marito la tradisce con una ragazza più giovane e lei fa sesso con 50 toyboy

Kerry Bamblett, dopo il tradimento del marito, ha deciso di rifarsi una vita e di iscriversi a un sito di incontri

Il marito la tradisce con una ragazza più giovane e lei fa sesso con 50 toyboy

Pochi mesi dopo il matrimonio, lui tradisce la moglie con una ragazza giovanissima e con il fisico da modella. Così Kerry Bamblett, una 37enne inglese, decide di fare sesso con 50 toyboy. Una sera, il marito le dice: "Cara, questa notte dormo fuori, chiama pure ...". La donna allora decide di chiamare l'amico del marito, che le dice che, a casa sua, il marito non c'è.

Kerry si infuria e viene fuori la verità: l'uomo la tradisce con l'estetista. Ma non un'estetista qualsiasi. L'estetista che aveva truccato e preparato Kerry per il matrimonio: "Ero distrutta. Il mio principe azzurro mi aveva tradito con una donna cinque anni più giovane di me e con 30 chili di meno, sembra una modella".

Si lasciano. Poi ci riprovano: "Abbiamo rimesso in piedi il matrimonio ed è nato nostro figlio Ollie, ma io non ero più felice, non avevo fiducia in mio marito".

Non è più felice, Kerry. Abbandona il marito e si iscrive a un sito di incontri: "Mi scrivevano che sembravo una segretaria sexy e io finalmente iniziavo a recuperare fiducia in me stessa. La fiducia che avevo perso dopo essere stata tradita con una donna più giovane".

Kerry inzia così a avere avventure con ragazzi molto più giovani di lei, tra i 19 e i 25 anni: "I ventenni sono più allegri, divertenti e spontanei.

Ho fatto sesso con 50 ragazzi finora e finalmente mi sento felice".

Commenti