Weird News

La moda americana di indossare capezzoli adesivi

Negli Stati Uniti sta spopolando la moda di usare gli adesivi a forma di capezzolo. "Voglio che le donne si sentano a loro agio con la loro pelle e il loro corpo".

La moda americana di indossare capezzoli adesivi

Negli Stati Uniti ci sono le mode più strane del mondo e negli ultimi tempi ne hanno inventata una davvero particolare: i capezzoli adesivi.

Sì, avete capito bene: i capezzoli adesivi. Questa tendenza sta spopolando nella moda femminile d'oltreoceano. Le donne stanno comprando all'impazzata questi adesivi che vanno applicati sulla pelle in modo da mettere in evidenza dei finti capezzoli. Just Nips For All è il marchio che si sta conquistando la fiducia di tutte le donne che vogliono osare in questo nuovo campo.

Ma la moda non si limita a normali adesivi, i capezzoli possono essere freddi, morbidi oppure "freezing" per simulare l'effetto del capezzolo turgido. Insomma, le donne possono scegliere quale effetto dare e cosa far vedere agli uomini. "Voglio che le donne si sentano a loro agio con la loro pelle e il loro corpo e che abbiano ancora più sicurezza vestendo questo prodotto", ha detto al New York Post la fondatrice di Just Nips For All, Molly Borman.

Ogni paio di capezzoli finti costa 9,99 dollari e si possono usare più di una volta.

Per ora sono in vendita solo sul negozio online di Just Nips For All.

Commenti