Weird News

Modella tradisce il compagno in un fienile: le foto sul web

Non avrebbe mai pensato che le sue foto potessero finire sul web. Men che meno quelle del suo tradimento mentre fa sesso su un camion in un campo

Modella tradisce il compagno in un fienile: le foto sul web

Non avrebbe mai pensato che le sue foto potessero finire sul web. Men che meno quelle del suo tradimento mentre fa sesso su un camion in un campo. Eppure un passante ha deciso di filmare tutto e di rendere pubbliche le immagini di un pomeriggio bollente che ha coinvolto Grazielli Massafera, 35 anni, modella e terza classficata a miss Brasile. La donna infatti è stata paparazzata mentre si trovava in compagnia del suo amante nel furgone su un camioncino in un fienile. Le immagini in poco tempo hanno fatto il giro del web e il Daily mail ha di fatto smascherato la coppia adultera. Un passante che si trovava nei pressi del fienile per caso l'ha riconosciuta e ha deciso di scattare qualche foto col cellulare e di filmare anche qualche momento hot tra i due.

L'uomo non c'ha pensato su due volte e ha reso pubblico il tradimento della Massafera che ha fatto discutere e non poco in Brasile.

Commenti