Weird News

Morto l'uomo che ha fatto sesso con la buca delle lettere

Era salito agli onori della cronaca lo scorso gennaio per aver tentato, forse in preda all'ebrezza, di concludere un rapporto sessuale con una tipica buca delle lettere inglese. Il protagonista di questa singolare vicenda è stato purtroppo trovato qualche giorno fa senza vita, nei pressi di un ristorante cinese.

Cassetta delle lettere
Cassetta delle lettere

Era salito rapidamente agli onori della cronaca mondiale lo scorso gennaio, quando in preda all'alcol aveva tentato un amplesso con una tipica cassetta della posta inglese. Il protagonista di questa vicenda, un quarantacinquenne di Worsley, è stato purtroppo rinvenuto senza vita nei pressi di un ristorante cinese: sconosciute le cause del decesso, anche se le fonti locali parlano dell'esito di un possibile abuso dovuto alla dipendenza.

La vicenda è ormai ben nota: Paul Bennett, un residente del Greater Manchester, lo scorso settembre era stato rinvenuto in stato d'ebrezza nei pressi del distretto Scholes Precint di Wigan, nel mentre di una singolare performance erotica con una buca delle lettere. L'uomo si sarebbe strusciato su una delle tipiche cassette postali di forma cilindrica, calando i pantaloni e lanciandosi in grida di soddisfazione. Avvistato da alcuni passanti, e allertata la polizia dai testimoni, Bennet era stato immediatamente arrestato. La vicenda è stata però resa pubblica soltanto lo scorso 19 gennaio, con l'emissione della sentenza a suo carico: un piccolo risarcimento monetario per una passante, l'iscrizione nel registro degli autori di reati sessuali e l'obbligo di sottoporsi a un trattamento specifico per la dipendenza da alcolici.

Stando alle prime ricostruzioni apparse sulla stampa inglese, la scorsa domenica l'uomo sarebbe stato rinvenuto senza vita nelle vicinanze di un ristorante cinese di Wigan, la stessa città del precedente incidente. Sebbene le cause della morte non siano state pubblicamente confermate, la polizia non ritiene si tratti di un caso sospetto. Secondo una fonte non ancora confermata, riportata dal Daily Mail, il drammatico esito potrebbe essere connesso all'abuso di sostanze o alcolici.

«Aveva i suoi problemi ma non era un cattivo uomo»: così avrebbe sottolineato un conoscente.

Commenti