Weird News

Mutande: in commercio quelle al bacon

La mutande al bacon: ecco il nuovo insolito e interessante prodotto di un'azienda specializzata, nelle varianti commestibili del prosciutto affumicato

Mutande: in commercio quelle al bacon

Sembra quasi un pesce d'aprile fuori stagione, invece si tratta semplicemente dell'ennesima mossa di marketing insolita. Si parte da un connubio meno insolito: sesso e cibo, un connubio che in effetti ha raggiunto vette così alte da rappresentare una vera e propria forma d'arte. Ma stavolta sesso e cibo insieme tornano davvero a stupire, perché sono nate e sono state messe in commercio le mutande al bacon, sia per uomo che per donna.

È un'idea di JDFoods, un'azienda alimentare specializzata nel commercio del bacon in tutte le salse, dalla baconnaise - una maionese al prosciutto affumicato - fino ai popcorn da microonde aromatizzati al bacon. Le mutande al prosciutto affumicato appaiono quasi come la biancheria commestibile, ma in realtà non vi hanno nulla a che vedere.

Queste mutande al bacon servono semplicemente a possedere della lingerie che non ricordi cattivi odori, anzi, che non mandi affatto odori oltre a quello della carne affumicata. Non si conoscono tuttavia gli effetti che potrebbero sorgere indossando questa biancheria per strada, magari di fronte a un branco di cani affamati. Così, per chi vuole vivere sogni profumati, ma nella sicurezza della propria casa, esiste anche il cuscino al bacon.

L'aroma delle mutande al bacon può durare per numerosi lavaggi, addirittura fino a un anno di vita di questa biancheria.

La stessa azienda ha messo in commercio anche un'armatura per genitali - che è possibile ricevere nelle varianti aromatizzata e non - dedicata a tutti coloro che vogliono cucinare nudi.

Commenti