Cultura e Spettacoli

Nina Agdal senza veli surriscalda Instagram

La sexy modella danese Nina Agdal si mostra senza veli su Instagram: il popolo del Web impazzisce per la sua bellezza, tra commenti e condivisioni

Nina Agdal senza veli surriscalda Instagram

La modella danese Nina Agdal ha solo 23 anni, ma il suo sex appeal sembra essere molto più maturo. Ha iniziato ad acquisire notorietà a partire dal 2010, posando per la copertina della rivista Bazar Magazine; la sua carriera nella moda è decollata grazie al contratto con la nota agenzia Elite Model Management, che l'ha portata ad apparire su numerose copertine e in shooting vari. La modella approda anche al cinema, con un cameo, nel film "Entourage" del 2015, ma la sue doti non finiscono qui.

La modella ha infatti pubblicato, qualche giorno fa, una sexy fotocomposizione su Instagram, che ha fatto girare la testa al popolo del Web. La stessa Nina ironizza sui suoi scatti con una descrizione alle foto: "Nel 2016 spero di trovare i miei pantaloni". Più che i pantaloni, però, in questi suoi scatti del 2015 sembra che abbia perso anche gli slip. Nove foto in cui la modella si mostra senza vergogna e più hot che mai, come la natura l'ha fatta, e con cui mette in luce un corpo sinuoso e a dir poco perfetto.

In un alcune pose prevale un lato B tondo e sexy, in altre un corpo mozzafiato e poco coperto con addosso solo delle scarpe running e, infine, alcuni scatti in primo piano con dei luminosi occhi grigio-verdi. Non c'è bisogno di sottolineare come quasi 29.

000 persone abbiano gradito le sue fattezze da capogiro: i follower di Nina si sono dati alla pazza gioia con i commenti, speranzosi di ricevere nuovamente in dono altre foto di tale sensualità e bellezza.

Commenti